ARB ti dà l’opportunità di diventare Promotore Mutualistico.

Chi è il Promotore Mutualistico e che ruolo ha?

Il Promotore Mutualistico è un Socio di una Società di Mutuo Soccorso, il suo operato è garanzia di affidabilità e serietà proprio in virtù del fatto che egli per primo ha fatto la scelta di aderire alla Società di Mutuo Soccorso. Il Promotore Mutualistico è una persona propensa al contatto umano e a grande carica empatica; è una persona altamente qualificata che ha il compito di informare famiglie, coppie di fatto e single sulle opportunità riguardo i Sussidi e i Rimborsi che elargisce la Sanità Mutualistica; è un esperto di Sanità Integrativa e profondo conoscitore di Fondi Sanitari, Casse di Assistenza e Società di Mutuo Soccorso che offre una Consulenza Personalizzata sui Vantaggi dell’adesione alla Società di Mutuo Soccorso e diffonde la cultura della mutualità e della prevenzione.

Il Promotore Mutualistico pone l’interesse di pubblica utilità al di sopra del proprio interesse e rispetta tutte le norme di condotta professionale prescritte dal presente Codice deontologico e non tollera, né direttamente, né indirettamente, azioni e comportamenti vietati dal Codice stesso. Il comportamento del Promotore Mutualistico è sempre conforme a elevati standard di correttezza professionale, anche quando questo non sia espressamente e puntualmente prescritto da norme legislative o regolamentari. Il Promotore Mutualistico persegue l’interesse del potenziale socio e si astiene da comportamenti in contrasto con tale obiettivo. Insomma, vediamo come affidarsi ad un Promotore Mutualistico sia garanzia di un Professionalità, Competenza e Trasparenza: caratteristiche indispensabili per il servizio offerto da questa figura professionale.

Grazie ad ARB puoi intraprendere questa nuova professione nel campo della Sanità integrativa.

ARB, da più di 10 anni, offre alla propria clientela la libertà di scelta tra le molteplici opzioni offerte dal mercato. Da oggi ARB  propone a tutti coloro che desiderano accedere alla Sanità Mutualistica la possibilità di affidarsi ad un Promotore Mutualistico esperto e formato in grado di fornire tutte le informazioni e il supporto necessari per conoscere questa grande opportunità. Se vuoi diventare Promotore Mutualistico, affidandoti ad ARB  avrai tutta la formazione necessaria e il supporto di un’Agenzia seria e professionale.

Visita l’Area Dedicata nel sito di ARB  e scopri come diventare Promotore Mutualistico.